Article Marketing

Homepal: compra, vendi, affitta casa senza spese di agenzia


16 febbraio 2016 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Portali Immobiliari


E’ la nuova piattaforma online che permette ai privati di acquistare, vendere e affittare casa senza costi di agenzia: parliamo di Homepal, il primo social network immobiliare.
Il suo funzionamento è molto semplice: si carica l’annuncio della casa descrivendo tutte le caratteristiche, allegando foto e, all’occorrenza, un video con un tour dell’immobile.
Sfruttando l’integrazione con i Social Network l’annuncio viene mostrato a migliaia di persone.
Viene gestito tutto da PC comodamente da casa, il proprietario infatti sceglie le date e gli orari in cui è disponibile per visitare l’immobile e l’agenda, in automatico, si riempirà di appuntamenti da parte degli interessati.
Il potente sistema di analisi e monitoraggio aiuta l’utente che può visualizzare, in tempo reale, il numero di persone interessate alla casa, il feedback di chi ha già visitato e addirittura con quali immobili si è in competizione.
Una volta avviate le trattative, il team di Homepal penserà al resto preparando tutti i documenti necessari alla stesura della pratica.
Questa innovativa piattaforma si pone come intermediario nel mercato immobiliare abbattendo i costi di agenzia, mettendo in atto una rivoluzione grazie agli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie digitali.

Comments